Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere informazioni sulle novità di questo sito.

• Newsletter
Ultime dal forum
Chat
Loading...
Entra in Chat
Translate
Immagine del Giorno
Andamento covid-19
Calendario
Download
Box Login

Login:

Password:

Ricorda


Registrati
Richiesta password

 Utenti online: 36
 Utenti iscritti: 0
Visitatori Visitatori: 36

IP IP: 3.15.6.77

 Statistiche:
Utenti iscritti: 39
Visite al sito: 169796
Record: 213
(il 16/01/2023 - 16:02)
Articoli: 24
Download: 13
Notizie: 15
Collegamenti: 4
FAQ: 1
Blog: 138
Galleria: 14

Forum:
Topic: 1
Risposte: 0
Il Meteo
Estrazioni del Lotto
Cerca nel sito



Share on Facebook Share on Instagram Share on Twitter
Sitemap
Notizie ::
Terremoto in centro italia.  

Per un aiuto alle zone colpite dal sisma è a disposizione il numero 45500 dove si puo donare 2€ con un sms.

Terremoto, 241 vittime. La Protezione civile: Destinate ad aumentare
Continua lo sciame sismico: in tutto più di 470 scosse. Incerto il numero dei dispersi: Manca la lista di partenza. La Procura di Rieti apre l'inchiesta per delitto colposo.
Sono 241 le vittime del terremoto tra Marche e Lazio avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì. Tra loro molti bambini. Continuano senza sosta le ricerche sotto le macerie. Incerto il numero dei dispersi perché manca una lista di partenza visto che in alcuni dei comuni devastati c’erano molte turisti e molte persone di passaggio, ha detto il capo del Dipartimento della Protezione Civile Fabrizio Curcio. Senza avere una lista di partenza - ha aggiunto - è impossibile sapere quanti sono i dispersi. Continueremo a cercare fino all’ultimo.

Sciame sismico nella notte
Continua lo sciame sismico tra Marche, Umbria e Lazio del forte sisma di magnitudo 6 avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì prevalentemente nei comuni di Amatrice e Accumoli, in provincia di Rieti, e Arquata del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno. La scossa più forte, di magnitudo 4.5, alle 5 e 17 con epicentro ad Accumoli ha fatto crollare altre parti di edifici e reso inagibili alcune strade. Fino alle 8 di giovedì 25 agosto l'Ingv ha registrato più di 470 repliche tra le province di Rieti, Perugia, Ascoli Piceno, L'Aquila e Teramo. Oltre 60 di magnitudo 2 o superiore solo nella notte tra mercoledì e giovedì, ma se ne aspettano altre. Secondo l’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, il sisma, con epicentro ad Accumuli, ha avuto una magnitudo di 6.0, una profondità di 4 km. Con la prima scossa, alle 3,36, la terra ha tremato per 142 secondi.
Fonte: Corriere.it


Autore : Sylfaen
25/08/2016 - 13:48
Blocco del traffico? Multato un ciclista  

«La strada era deserta, avevo freddo e le ho tenute in tasca. Io fermato, le auto no»

Blocco del traffico? Multato un ciclista

Fermato dalla polizia e sanzionato perché ha guidato senza mani sul manubrio per 300 metri

MILANO - Il blocco del traffico a Milano porta con sè anche le inevitabili contravvenzioni. Una di queste, però, non è andata a un'auto, bensì ad un ciclista. Protagonista della vicenda è Gianfranco Giardina, un giornalista milanese che percorreva via Gallarate in bicicletta e si è visto affibbiare una contravvenzione per «guida senza mani»: «La strada era completamente deserta e ho tenuto le mani in tasca per un tratto di circa 300 metri perchè avevo freddo» ha raccontato. Fermato dalla polizia stradale, Giardina si è visto comminare 23 euro di multa.

................................................... .................................................... .................................................... ............................

Milano senz'auto

................................................... .................................................... .................................................... ............................

«FERMATO SOLO IO» - «Non è per i soldi, ma trovo ridicolo che nella domenica senza auto, fermino proprio me che ero uscito in bici per rispettare il blocco» ha commentato il cronista. Sul verbale della contravvenzione sono state anche riportate le rimostranze del malcapitato che ha chiesto ai poliziotti se non avessero niente di meglio da fare che multare una bici. «Nel quarto d'ora in cui sono stati fermi con me, nessuno ha controllato le macchine che passavano» ha sottolineato Giardina. (Fonte: Ansa)

 


Autore : Sylfaen
1/02/2010 - 14:36
1 2 3 SeguenteFine
Up Home-Cms Valid CSS Valid XHtml 1.0 GNU General Public License Up
Home-Cms v.4.1.5b2-2022 |PHP 7.3.33 |Pagina letta in 0.000156 secondi