Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere informazioni sulle novità di questo sito.

• Newsletter
Ultime dal forum
Chat
Loading...
Entra in Chat
Translate
Immagine del Giorno
Andamento covid-19
Calendario
Download
Box Login

Login:

Password:

Ricorda


Registrati
Richiesta password

 Utenti online: 32
 Utenti iscritti: 0
Visitatori Visitatori: 32

IP IP: 3.144.202.167

 Statistiche:
Utenti iscritti: 39
Visite al sito: 162272
Record: 213
(il 16/01/2023 - 16:02)
Articoli: 24
Download: 13
Notizie: 15
Collegamenti: 4
FAQ: 1
Blog: 138
Galleria: 14

Forum:
Topic: 1
Risposte: 0
Il Meteo
Estrazioni del Lotto
Cerca nel sito



Share on Facebook Share on Instagram Share on Twitter
Sitemap
Blog :: News

 Omicidio di Sarah, la notizia in diretta tv


Autore : Sylfaen
Categoria : News
Giovedì, 7 Ottobre 2010 - 13:41
L'ha uccisa lui. Sarah violentata da morta Recuperato il corpo, nudo e in pessime condizioni

L'ha uccisa lui. Sarah violentata da morta
Recuperato il corpo, nudo e in pessime condizioni

E' stato lo zio Michele Misseri a uccidere Sarah Scazzi, la ragazza pugliese scomparsa il 26 agosto scorso. L'uomo ha confessato dopo un lungo, estenuante interrogatorio: «Mi respingeva, l'ho strangolata in garage, poi l'ho seppellita». Il corpo recuperato dopo un'intera notte dai VVFF. Il procuratore: «Decisivo il ritrovamento del telefonino, Misseri voleva liberarsi di un peso. Al momento un solo indagato, ma indagini su altri possibili complici». La madre di Sarah apprende dell'omicidio e del cognato in diretta tv. «Chi l'ha visto», record di audience. Federica Sciarelli: «Ieri sera è stato terribile».


 

Federica Sciarelli: «Ieri sera è stato terribile»

"Ieri sera è stato terribile", così Federica Sciarelli, conduttrice di 'Chi l'ha visto', commenta la diretta tv durante la quale la madre di Sarah Scazzi ha avuto le prime notizie della tragica fine della figlia.

"E' stato terribile - ripete - come ho già detto, terribile che la mamma debba aver appreso queste cose dai giornalisti. C'eravamo noi e i giornalisti che la chiamavano al telefono. E per questo ho detto alla madre di Sarah se voleva andare via e ho chiesto all'avvocato di accompagnarla". La prima notizia, spiega la conduttrice era quella del ritrovamento del corpo "e speravamo di dare la contro-notizia, speravamo e invece non è successo. Una cosa terribile. Il problema è che forse se qualcuno degli inquirenti avesse detto alla donna qualcosa... Noi come tutti i giornalisti eravamo lì a cercare di capire cosa fosse successo".

"Chi l'ha visto è da anni, da molto prima di me che si occupa di scomparsi quando non se ne occupava nessuno, noi siamo lì a dare i tutti i particolari e speriamo tutto si svolga al meglio, speriamo in un ritrovamento", così come ieri sera stessa - spiega la conduttrice - è stata data la notizia del ritrovamento dell'imprenditore scomparso a Torino".
"Ieri sera - aggiunge la conduttrice - abbiamo deciso di non interrompere e continuare il collegamento anche perché altrimenti era in programma la trasmissione della Dandini, di satira, e non ci è sembrato il caso dopo quelle notizie". "E' brutto - ripete
ancora Federica Sciarelli - è brutto perché di una ragazzina di 15anni avremmo voluto parlare del suo ritrovamento, salva, invece non è andata così".


  Share on Facebook Share on Instagram Share on Twitter
Up Home-Cms Valid CSS Valid XHtml 1.0 GNU General Public License Up
Home-Cms v.4.1.5b2-2022 |PHP 7.3.33 |Pagina letta in 0.000155 secondi