Translate
Ultime dal forum
Box Preferenze

Login:

Password:

Ricorda


Registrati
Richiesta password

 Utenti online: 1
 Utenti iscritti: 0
Visitatori Visitatori: 1

IP IP: 54.198.205.161

 Statistiche:
Utenti iscritti: 39
Visite al sito: 18510
Record: 33
(il 6/10/2013 - 13:53)
Articoli: 25
Download: 14
Notizie: 14
Collegamenti: 4
FAQ: 1
Blog: 135
Galleria: 14

Forum:
Topic: 2
Risposte: 22
Grafica del Sito
Calendario
Il Meteo
Chat
Loading...
Entra in Chat
Download
Sitemap
Cerca nel sito



Presentazione Indice articoli
Benvenuto sull'isola dei torrenti, questo è un portale che tratta varie argomentazioni. Questo portale non vuole essere una testata giornalistica e non deve essere paragonato ad una testata giornalistica in quanto non ha una frequenza di aggiornamento degli articoli costante nel tempo .

L'isola dei torrenti serverless è un portale anarchico(cioè non ha un amministratore unico ma tutti gli utenti hanno pari diritti) che nasce ufficialmente nell'agosto del 2008, ma già da qualche mese prima aveva preso forma come portale di test per provare le novità offerte da osiris nella creazione di portali condivisi via p2p. Dall'agosto 2008 prende il via questo portale che, come si può intuire dal nome, tratta il p2p o meglio contiene al suo interno recensioni di film, anime, software con il link per scaricare il file torrent direttamente dall'interno del portale serverless, ma anche altro come le sezioni tipiche che si possono trovare in un qualsiasi sito/forum server based, quindi, la sezione dove scrivere per problemi con il pc, la sezione per presentarsi alla comunità, l'area relax dove si può parlare in tutta tranquillità, la sezione news.
Nasce anche e soprattutto come forma di protesta alle continue censure che vengono attivate nei confronti di portali che trattano questo tipo di argomenti.

Link di invito: L'isola dei torrenti serve avere osiris installato nel proprio pc, potete prelevare la versione che vi interessa dal sito ufficiale qui

L'isola dei torrenti ha anche un isis su altervista, che potete visionare qui Isis .
Anche qui bisogna fare una precisazione, tutto quello che trovate e leggete negli isis non è hostato su server ma è condiviso tra tutti gli utenti, iscritti al portale l'isola dei torrenti, tramite condivisione sulla rete p2p.

Isis è solo una anteprima.

In isis potrete solo leggere i vari contenuti del portale ma non scrivere, per farlo bisogna entrare da osiris prelevabile dal link sopra.

Per un allineamento più rapido trovate il database da scaricare e importare in osiris nei download a lato, cliccate su internet, pesa circa 8 mb.
 


Articoli casuali della stessa categoria:
> Isoladeitorrenti
Stampa Show Google +1 Button
Up Home-Cms Valid CSS Valid XHtml 1.0 GNU General Public License Up
Home-Cms v.4.1.3b2-mag-2017